Descrizione Progetto

Diaboli virtus in lumbis est,  che tradotto è: “La virtù del diavolo è nei suo lombi”. La lussuria, sopratutto l’abbandono al piacere sessuale frequente e dettato dalla passione alimenta considerevolmente la forza del demonio perchè è solo ricerca di piacere sessuale. L’incapacità di controllare le proprie passioni, quindi l’egoistico amore di sé e ricerca del piacere estremo, porta all’ accecamento della mente.

Assecondare i sensi in modo sfrenato porta ad infrangere il Sesto Comandamento che vieta di commettere atti impuri e spesso il Nono che riguarda il desiderare la donna d’altri.

“chiunque guarda una donna diversa dalla moglie per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore.”, Vangelo di Matteo 5,28.

La legge universale del libero arbitrio porta il demonio a conquistare la mente di chi trasgredisce volontariamente agli insegnamenti di Dio.

La masturbazione, la fornicazione, la pornografia e le pratiche omosessuali sono tutte pratiche insegnate dal diavolo che vuole portare la mente dell’uomo verso un sesso senza limiti.