Descrizione Progetto

Ascoltando attentamente le parole di Gesù e dandone “la corretta interpretazione”, possiamo apprendere che verrà il giorno che ne su questo monte, (riferito al lugo dove adoravano DIO) ne nel tempio di Gerusalemme si adorerà IL PADRE, IN QUANTO IL PADRE E’ SPIRITO E VERITA’ …..NON MENZOGNA E IPOCRISIA!!! QUINDI VI CHIEDO DI PENSARE AL NUOVO TERZO TEMPIO CHE VERRA’ COSTRUITO A GERUSALEMME ED AI RESPONSABILI E SOSTENITORI DEL PROGETTO PER LA RICOSTRUZIONE.

EBREI SIONISTI, ISLAMICI, E FALSI CRISTIANI CHE SONO SOTTO LO SPIRITO DI INGANNO, IN QUANTO SONO IN REALTA’ GRUPPI TALMUDICI/CABALISTICI E LE LORO DOTTRINE SONO ISPIRATE DA LIBRI ERETICI COME LA BIBBIA BABILONESE TALMUD E FILOSOFIE DELLA CABALA.

DIO E’ SPIRITO E VERITA’ E COME TALE VA ADORATO…SE ASCOLTATE BENE GESU’ DICE: “VOI ADORATE CIO’ CHE NON CONOSCETE (“CHI PUO’ DIRE DI CONOSCERE VERAMENTE DIO”) …….”I VERI” ADORATORI ADORERANNO IL PADRE….”NON LA DEA MADRE” COME FANNO MOLTI IPOCRITI OGGI!! ….IN SPIRITO E VERITA’, POICHE’ TALI SONO GLI ADORATORI CHE IL PADRE RICHIEDE.

SI DICONO ISPIRATI DALLA PAROLA DI DIO, MA IN REALTA’ LA INTERPRETANO A LORO PIACIMENTO E CONVENIENZA, PER PORTARE AVANTI UN REGNO CHE NON E’ QUELLO DI DIO, BASATO SU DENARO,POTERE,DOMINIO CHE SODDISFANO I SENSI DEGLI UOMINI.